Come ammazzare il tempo senza farlo soffrire

Come ammazzare il tempo senza farlo soffrire

Cultura

Donnafugata  partner della Presentazione de “Il manuale del ComuniCattivo – al secolo Igor Righetti – dedicato all’Italia intera e a quella parzialmente scremata” edito da Baldini Castoldi Dalai editore.

 

La comunicazione dilaga, impera. Se non si comunica non si vive, è vero, ma è la stessa comunicazione a essere divenuta strumento oppressivo e di confusione per l’incompetenza di tanti improvvisati comunicatori, per la loro insipienza, ma anche, e soprattutto, perché la comunicazione obbedisce sempre più a regole commerciali e sempre meno alle effettive necessità degli individui.

E allora come difendersi dalla comunicazione invadente e sciatta? Igor e Valter Righetti indicano prognosi e cura a modo loro, con il loro linguaggio fatto di aforismi e di pensieri in libertà capaci di estrarre un succo di saggezza lieve e ironica da ogni situazione concreta di cattiva comunicazione.

Il “manuale” sarà presentato all’OHMYQ (ex discoteca Alien) in Via Velletri 13 a Roma, il 14/12 dalle ore 22. Donnafugata – un’azienda che accanto all’obiettivo di “produrre qualità” ha sempre perseguito anche quello del “comunicare la qualità” – è partner della serata; per l’occasione sarà presente José Rallo e in degustazione vi sarà il Ben Ryé 2004 Passito di Pantelleria DOC.

 

 

 

Ufficio Stampa: Nando Calaciura calaciura@granviasc.it cell. 338 3229837
Pubbliche Relazioni: Baldo M. Palermo baldo.palermo@donnafugata.it tel. 0923 724226