Cantine Aperte 2008 a Donnafugata

Cantine Aperte 2008 a Donnafugata

Chi siamo Vigneti e Cantine

Confermata anche quest’anno e giunta alla 15° edizione, Cantine Aperte avrà luogo Domenica 25 Maggio nelle cantine storiche di Donnafugata in Via Lipari 18 a Marsala. Turisti del vino, piccoli gruppi familiari e tanti giovani, dalle 10 del mattino varcheranno i cancelli della storica azienda vitivinicola siciliana.

La famiglia Rallo e il team di collaboratori che lavorano in azienda saranno tutti impegnati ad accogliere gli ospiti con professionalità e allegria. Il programma prevede la visita guidata della cantina ed in particolare della nuova splendida barricaia sotterranea, nonché la degustazioni di tutte le etichette dell’azienda.

Sarà pure l’occasione per presentare il nuovo CD “Donnafugata Music&Wine” ed il progetto “Donnafugata per il futuro”. Sull’esempio di Muhammad Yunus – Nobel per la Pace nel 2006 – e grazie alla collaborazione di alcuni qualificati partner, la vendita del nuovo CD permetterà di supportare un progetto di microcredito in favore di persone normalmente considerate “non bancabili”.

Anche quest’anno sono previste delle attività di animazione riservate ai bambini (4-12 anni). Richiesta la prenotazione al numero verde 800 252321 o via email a info@donnafugata.it.

La degustazione ha il prezzo di 5 euro da pagare all’ingresso; è inoltre richiesta una caparra di 5 euro alla consegna del bicchiere da degustazione. E’ prevista la vendita dei vini. La manifestazione si conclude alle ore 18.

 

 

Ufficio Stampa: Nando Calaciura calaciura@granviasc.it cell. 338 3229837
Pubbliche Relazioni: Baldo M. Palermo baldo.palermo@donnafugata.it tel. 0923 724226