Donnafugata Music&Wine al Gran Gala del Miwine di Milano

Donnafugata Music&Wine al Gran Gala del Miwine di Milano

Chi siamo Vino e Musica

 

Dopo un tour che ha toccato New York, Shanghai e Pechino, il Donnafugata Music&Wine torna in Italia, a Milano, per un occasione davvero straordinaria la Cena di Gala del Miwine, il 13 giugno al nuovo polo della Fiera di Milano (vai al comunicato stampa “ MiWine in the City”).

Le degustazioni musicali guidate da José Rallo, titolare di Donnafugata e voce solista del gruppo, rappresentano un’esperienza multisensoriale dove il linguaggio universale della musica si fonde con le emozioni dell’assaggio dei vini proposti in abbinamento.

Un modo nuovo di raccontare il vino, un esempio contemporaneo dell’evoluzione del Lifestyle italiano e di un Made in Sicily tutto da scoprire. Il repertorio è travolgente e spazia dal jazz alla musica brasiliana. L’abbinamento vino-musica allerta e coinvolge tutti i sensi ed ogni session diventa un momento conviviale memorabile.

Accade allora che sulle note di un brano di Caetano Veloso, il Ben Ryé,  Passito di Pantelleria, sprigioni tutti i suoi sentori dolci e sensuali oppure che il Tancredi – nobile blend di Nero d’Avola e Cabernet Sauvignon – trovi il suo abbinamento ideale in una ballad intrigante dal titolo inequivocabile “An older man is like an elegant wine”.

Un viaggio straordinario, un’esperienza unica in grado di metterci in contatto profondo e immediato con l’universo sensoriale del vino che nell’abbinamento con la musica può rivelarsi ancora più esplosivo: un incontro che non si dimentica più.

 

 

 

Ufficio Stampa: Nando Calaciura calaciura@granviasc.it cell. 338 3229837

Pubbliche Relazioni: Baldo M. Palermo baldo.palermo@donnafugata.it tel. 0923 724226