Filtra

21/05/2015
Cantine aperte a Donnafugata
Vigneti e Cantine

Le cantine storiche di Marsala pronte ad accogliere, domenica 31 maggio, winelover e appassionati per una giornata all’insegna dei vini dell’estate, della musica e del divertimento anche per i più piccoli.

22/03/2015
Visitare Donnafugata: un progetto di sviluppo della cultura del vino attraverso l'accoglienza in cantina
Vigneti e Cantine

Donnafugata nel 2014 ha accolto circa 10.000 visitatori; questo è il numero complessivo di wine lovers che hanno deciso di visitare le cantine storiche di Marsala, le aziende agricole di Contessa Entellina e Pantelleria.

19/05/2014
 Vent'anni d'emozioni con Donnafugata
Vino e Musica

Domenica 25 Maggio, un’edizione speciale di Cantine Aperte a Marsala in cui il vino si intreccia con la musica e la Chanson de Roland

31/05/2012
Donnafugata&Cantine Aperte 2012: un’accoppiata vincente

Turisti del vino, piccoli gruppi familiari e tanti giovani: la XX edizione di Cantine Aperte ha visto la partecipazione di oltre 500 visitatori accolti nelle cantine di Marsala in un’atmosfera allegra e conviviale.

31/03/2011
Il 2010 segna un nuovo record di enoturisti a Donnafugata: superata la soglia delle 10.000 visite
Vigneti e Cantine

Attraverso la conoscenza del territorio, dei vigneti e delle cantine, il percorso offerto da Donnafugata svela come nasce il vino di qualità

01/07/2010
Donnafugata apre Contessa Entellina ai wine lovers
Vigneti e Cantine

Donnafugata si fa in tre per la felicità di coloro che in Sicilia vanno alla ricerca dei suoi tesori eno-gastronomici. Oltre a poter visitare le cantine storiche di Marsala e l’azienda agricola di Pantelleria, da questa estate gli appassionati del vino di qualità potranno essere accolti anche presso la Tenuta di Donnafugata a Contessa Entellina.