Filtra

03/04/2017
I colori dell’anima
Chi siamo

Donnafugata e il dialogo con l’arte di Stefano Vitale. L’autore delle memorabili etichette dell’azienda sarà al Vinitaly per autografare la sua ultima creatura.

03/04/2017
Bell’Assai, in anteprima il Frappato di Donnafugata
Chi siamo Vigneti e Cantine

Al Vinitaly il vino d’esordio del progetto di Donnafugata nella Sicilia orientale. Un Frappato di Vittoria dalla grande freschezza e dal morbido tannino, un rosso fragrante che stupisce per l’immediata piacevolezza. Sarà il Vinitaly di Verona il palcoscenico dal quale Donnafugata presenterà Bell’Assai 2016 Frappato di Vittoria Doc.

06/04/2016
Donnafugata & Paola Lenti
Collezioni

Il connubio tra due eccellenze del Made in Italy nel segno del fare sartoriale

02/04/2016
Vinitaly 2016: Donnafugata e il mercato
Chi siamo

Il fare sartoriale vince la prova dei mercati, cresce l’Italia e l’estero tiene con buone performance in Germania, Stati Uniti e Canada.I vini top di gamma guidano l’incremento di fatturato nella ristorazione.

31/03/2016
Donnafugata al Vinitaly
Collezioni

Una storia di pura passione che si rinnova con tante novità, un esordio e grandi conferme.

25/03/2016
Vinitaly, tappa obbligata al Ben Ryé
Collezioni

Il Passito di Pantelleria di Donnafugata è tra i più richiesti alla kermesse veronese; un’icona dell’enologia italiana nel mondo, per la critica ed il pubblico. Cinque diverse annate in assaggio tra Opera Wine e lo stand dell’azienda.