Filtra

05/04/2017
Vinitaly, Donnafugata brinda con il Frappato e guarda al futuro
Chi siamo

Novità e conferme per l'azienda al primo Vinitaly senza il fondatore Giacomo Rallo. A Verona, il primo frutto degli investimenti in Sicilia Orientale, il Frappato di Vittoria “Bell'Assai”. La nuova etichetta sarà autografata dal suo autore Stefano Vitale. In degustazione allo stand annate storiche dei vini di punta Chiarandà, Tancredi, Ben Ryé e Mille e una Notte che sarà ad Opera Wine di Wine Spectator con l’annata 2008.

24/01/2017
Memorabile Mille e una Notte

Una degustazione senza precedenti di tutte le annate prodotte dal 1995 al 2011: nel reportage esclusivo realizzato da Ian D'Agata per Vinous, emerge la “straordinaria eleganza e longevità” di questa icona del vino italiano.

23/03/2016
Il Mille e Una Notte per celebrare il 50° Vinitaly
Collezioni

Donnafugata rende omaggio a Giacomo Tachis dedicando questa edizione al “suo” Mille e una notte, vino simbolo di una Sicilia innovativa

02/11/2015
I Rossi d'Autore intriganti e complessi
Collezioni

Una selezione dedicata al Gattopardo: un libro, un film, una fonte di ispirazione

18/10/2013
È San Martino, a Donnafugata ogni mosto è vino…
Chi siamo

Un’assaggio in anteprima dei vini della vendemmia 2013 e la celebrazione della nuova annata del Mille e una Notte, il 2008

15/10/2013
Mille e una Notte 2008. Annata da ricordare!

La nuova annata realizza al meglio l’idea di complessità ed eleganza che Donnafugata sogna per il suo grande vino rosso