Filtra

23/03/2007
Vendemmia 2006 e le nuove annate Donnafugata al Vinitaly
Chi siamo

Bianchi aromatici, rossi fruttati ed eleganti, risultato di un’annata qualitativamente molto positiva. Alla Fiera di Verona, in degustazione anche i 2004 e i 2005 dell’azienda siciliana

20/03/2007
Buona la performance Donnafugata nel 2006
Chi siamo

+9% la crescita del fatturato globale dell’azienda vitivinicola siciliana con un +15% delle vendite all’estero

05/04/2006
Vinitaly: le nuove annate di Donnafugata
Chi siamo

L’azienda Siciliana presenta a Verona un ventaglio di nuove uscite – dai vini annata 2003 a quelli del 2005 – che confermano gli importanti traguardi raggiunti dal progetto “Qualità Estrema”. Appuntamento al padiglione 2, stand 187H / 199I

04/12/2005
Donnafugata sulle Guide 2006
Chi siamo

L’uscita delle nuove edizioni delle Guide ai vini Italiani, segna per Donnafugata nuove e importanti affermazioni.

20/03/2004
IL SUCCESSO DEI VINI ROSSI DELLA CASA E I NUOVI INVESTIMENTI DI DONNAFUGATA
Chi siamo Vigneti e Cantine

Rossi, soprattutto, e di pregio. Da cinque anni l’incremento è costante oltre che significativo a Donnafugata. Una tendenza che, certo corrisponde in una certa misura al trend nazionale, ma che per la casa vitivinicola di Contessa Entellina assume un valore di assoluto rispetto, su cui orientare le scelte e gli investimenti del futuro.