Vinitaly 2009: record di presenze allo stand Donnafugata

Vinitaly 2009: record di presenze allo stand Donnafugata

Chi siamo

 

L’affluenza all’ultima edizione di Vinitaly è stata al di sopra delle aspettative e nel caso di Donnafugata ha raggiunto livelli da record : lo stand Donnafugata è stato il più visitato della Fiera!

A testimonianza di questo dato, i consumi sono aumentati rispetto al 2008, superando la quota delle 1.500 bottiglie stappate e dei 30.000 assaggi serviti.

Questi i risultati raggiunti grazie ad uno stand nuovo e più funzionale e grazie al grande impegno dei 25 collaboratori dell’azienda che vi hanno lavorato senza risparmiare le proprie energie in occasione di questa che è la più grande kermesse del vino italiano.

Tra i momenti particolarmente significativi ricordiamo quello nel quale il Ministro delle Politiche Agricole Luca Zaia ha fatto tappa a Donnafugata per annunciare pubblicamente la proposta di conferimento dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica a José Rallo, quale donna imprenditrice che si è distinta per l’impegno in favore del vino di qualità e della valorizzazione del territorio.

 

 

Ufficio Stampa: Nando Calaciura calaciura@granviasc.it cell. 338 3229837
Pubbliche Relazioni: Baldo M. Palermo baldo.palermo@donnafugata.it tel. 0923 724226