Filtra

03/04/2017
Al Vinitaly, un anno dopo. I fatti salienti di un 2016 di emozioni e nuove sfide.
Chi siamo Collezioni

Dalla scomparsa di Giacomo Rallo alla realizzazione del progetto produttivo sull’Etna e nell’area di Vittoria, dall’elezione di Antonio Rallo alla guida di Unione Italiana Vini, alle grandi verticali di Ben Ryé e Mille e una Notte, fino al lancio delle Collezioni e del nuovo sito web.

03/04/2017
I colori dell’anima
Chi siamo

Donnafugata e il dialogo con l’arte di Stefano Vitale. L’autore delle memorabili etichette dell’azienda sarà al Vinitaly per autografare la sua ultima creatura.

03/04/2017
Bell’Assai, in anteprima il Frappato di Donnafugata
Chi siamo Vigneti e Cantine

Al Vinitaly il vino d’esordio del progetto di Donnafugata nella Sicilia orientale. Un Frappato di Vittoria dalla grande freschezza e dal morbido tannino, un rosso fragrante che stupisce per l’immediata piacevolezza. Sarà il Vinitaly di Verona il palcoscenico dal quale Donnafugata presenterà Bell’Assai 2016 Frappato di Vittoria Doc.

03/04/2017
José Rallo Accademica dei Georgofili
Chi siamo

L’importante riconoscimento alla donna del vino, volto e voce di Donnafugata.

27/02/2017
Aspiranti Master of Wine a Donnafugata
Vigneti e Cantine

La prima tappa del percorso formativo per la prestigiosa qualifica di esperti e comunicatori del vino tra i più autorevoli nel mondo.

24/01/2017
Memorabile Mille e una Notte

Una degustazione senza precedenti di tutte le annate prodotte dal 1995 al 2011: nel reportage esclusivo realizzato da Ian D'Agata per Vinous, emerge la “straordinaria eleganza e longevità” di questa icona del vino italiano.