Filtra

18/05/2017
Sambuca di Sicilia ricorda Giacomo Rallo e la sua generosità
Chi siamo

Lo scorso 17 maggio, a Sambuca di Sicilia, è stato rivolto un toccante tributo alla memoria di Giacomo Rallo, alla presenza del figlio Antonio e di Vittorio Ruggieri, Presidente di Donnafugata.

09/05/2017
La Sicilia della bellezza e del vino, i Georgofili a Donnafugata
Sostenibilità

Il 12 maggio a Marsala un incontro che unisce eccellenza enologica ed eccellenza culturale. Al centro degli interventi, il racconto, da diversi punti di vista, della rinascita della Sicilia attraverso il suo vino, la ricchezza di un territorio-continente da promuovere e condividere.

18/04/2017
Il SurSur di Donnafugata è il miglior Grillo per la Frankfurter Allgemeine Zeitung
Collezioni

Il quotidiano tedesco incorona l’azienda siciliana per la sua interpretazione di un vitigno autoctono che sta raccogliendo sempre più consensi a livello internazionale.

05/04/2017
Vinitaly, Donnafugata brinda con il Frappato e guarda al futuro
Chi siamo

Novità e conferme per l'azienda al primo Vinitaly senza il fondatore Giacomo Rallo. A Verona, il primo frutto degli investimenti in Sicilia Orientale, il Frappato di Vittoria “Bell'Assai”. La nuova etichetta sarà autografata dal suo autore Stefano Vitale. In degustazione allo stand annate storiche dei vini di punta Chiarandà, Tancredi, Ben Ryé e Mille e una Notte che sarà ad Opera Wine di Wine Spectator con l’annata 2008.

03/04/2017
Al Vinitaly, un anno dopo. I fatti salienti di un 2016 di emozioni e nuove sfide.
Chi siamo Collezioni

Dalla scomparsa di Giacomo Rallo alla realizzazione del progetto produttivo sull’Etna e nell’area di Vittoria, dall’elezione di Antonio Rallo alla guida di Unione Italiana Vini, alle grandi verticali di Ben Ryé e Mille e una Notte, fino al lancio delle Collezioni e del nuovo sito web.

03/04/2017
I colori dell’anima
Chi siamo

Donnafugata e il dialogo con l’arte di Stefano Vitale. L’autore delle memorabili etichette dell’azienda sarà al Vinitaly per autografare la sua ultima creatura.