L’affluenza all’ultima edizione di Vinitaly è stata al di sopra delle aspettative e nel caso di Donnafugata ha raggiunto livelli da record : lo stand Donnafugata è stato il più visitato della Fiera!
A testimonianza di questo dato, i consumi sono aumentati rispetto al 2008, superando la quota delle 1.500 bottiglie stappate e dei 30.000 assaggi serviti.
Questi i risultati raggiunti grazie ad uno stand nuovo e più funzionale e grazie al grande impegno dei 25 collaboratori dell’azienda che vi hanno lavorato senza risparmiare le proprie energie in occasione di questa che è la più grande kermesse del vino italiano.
Tra i momenti particolarmente significativi ricordiamo quello nel quale il Ministro delle Politiche Agricole Luca Zaia ha fatto tappa a Donnafugata per annunciare pubblicamente la proposta di conferimento dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica a José Rallo, quale donna imprenditrice che si è distinta per l’impegno in favore del vino di qualità e della valorizzazione del territorio.
Ufficio Stampa: Nando Calaciura [email protected] cell. 338 3229837
Pubbliche Relazioni: Baldo M. Palermo [email protected] tel. 0923 724226