Domenica 30 Maggio torna Cantine Aperte, il tanto atteso appuntamento promosso dal Movimento Turismo del Vino. In questa edizione, Donnafugata offre ai winelover la possibilità di partecipare a degustazioni in presenza, presso le proprie cantine e, per la prima volta, online, grazie ad uno speciale virtual tasting.
Se invece preferisci venirci a trovare presso le nostre tenute, Donnafugata accoglie i winelover presso le cantine storiche di Marsala, sull’Etna nella cantina di Randazzo e, per la prima volta, nella Tenuta di Vittoria in località di Acate (RG): vi aspettano visite guidate e degustazioni professionali, all’aperto e in totale sicurezza.
Scopri le visite e degustazioni in cantina
Vi aspettano visite guidate e degustazioni professionali, alla scoperta dei territori, delle cantine, dei vini e delle specialità gastronomiche siciliane.
Le visite e le degustazioni si terranno all’aperto e in totale sicurezza*.
Donnafugata porterà i profumi e i sapori della Sicilia direttamente a casa vostra, con un’inedita degustazione online.
Vi guideremo in un viaggio virtuale alla scoperta di una realtà produttiva di eccellenza, raccontandovi i territori da cui nascono i vini Donnafugata, la passione e la cura sartoriale che dedichiamo ogni giorno alle nostre produzioni. L’esperienza si completa con una degustazione di quattro vini, uno per ogni tenuta Donnafugata, guidata dal nostro team di enologi.
INFO & PROGRAMMA
Quando:
Domenica 30 Maggio;
Due sessioni live: 11:00 – 12:00 | 17:00 – 18:00
Tasting box: In degustazione quattro etichette rappresentative della produzione Donnafugata