Paese e lingua
Chiudi
Austria - €
EN DE
Belgium - €
EN DE
France - €
EN
Germany - €
DE
Italy - €
IT
Netherlands - €
EN
Spain - €
EN
Switzerland - CHF
EN DE
United Kingdom (UK) - £
EN
United States (US) - $
EN

Spediamo solo nei paesi elencati. Se il tuo paese non è tra questi, scopri il sito internazionale:

Other Countries
IT EN DE

Diritto di Recesso

Come previsto dalla normativa italiana puoi restituire il tuo prodotto entro il termine di 14 giorni dalla data del ricevimento dell’ultima spedizione relativa al tuo ordine (leggi con attenzione le Condizioni di Vendita).

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d’acquisto.

Per iniziare un reso, puoi contattarci alla sezione “Servizio Clienti”.

 

DICHIARAZIONE DI RECESSO ONLINE

Se sei un “Cliente Registrato” puoi attivare la procedura semplificata compilando un modulo online direttamente nella sezione “Storico Ordini”.
Se non sei Cliente Registrato, per accedere al “Riepilogo del tuo Ordine“, segui le istruzioni contenute nella sezione “Servizio Clienti”.

Una volta ricevuta la Dichiarazione di Recesso, il nostro Servizio Clienti provvederà, entro 24/48 ore, a comunicarti le istruzioni sulla modalità di restituzione del prodotto, assegnando un codice univoco RMA (Reso Merce Autorizzata) che dovrai utilizzare in fase di restituzione del prodotto.
Il prodotto dovrà esserci restituito entro 14 giorni dalla data di comunicazione del codice RMA.
La merce dovrà essere restituita nel rispetto delle modalità previste nelle condizioni di vendita: Leggi tutti i dettagli su Diritto di Recesso.

Il “Diritto di Recesso” è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto;
  • La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il Prodotto dovrà essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, privo di segni di usura o sporcizia, non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato;
  • Il diritto di recesso non si applica nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (es. prodotti di abbigliamento personalizzati su espressa richiesta del cliente) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  • Il Prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso il cartellino identificativo, che deve essere ancora fissato ai prodotti con il sigillo monouso, esso costituisce parte integrante del prodotto);
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l’etichetta da noi fornita, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Modalità di Rimborso

Provvederemo a rimborsarti, entro 14 giorni dal rientro della merce.

Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito (se pagamento effettuato con modalità Carta di Credito o PayPal)
Qualora non vi fosse corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso sarà eseguito, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

 

Torna in alto
Spedizioni e resi
Italia: 1-2gg | worldwide: 3-20gg
Reso entro 14gg
Spedizione e resi
Modalità di pagamento
Paypal Mastercard Maestro Amex Visa Postepay
Maggiori informazioni
FAQ
Trovi qui le risposte alle domande
poste più frequentemente
Domande frequenti
Contatti
In cosa possiamo aiutarti?
Ti risponderemo entro 48h.
Entra in contatto