Come previsto dalla normativa italiana puoi restituire il tuo prodotto entro il termine di 14 giorni dalla data del ricevimento dell’ultima spedizione relativa al tuo ordine (leggi con attenzione le Condizioni di Vendita).
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d’acquisto.
Per iniziare un reso, puoi contattarci alla sezione “Servizio Clienti”.
Se sei un “Cliente Registrato” puoi attivare la procedura semplificata compilando un modulo online direttamente nella sezione “Storico Ordini”.
Se non sei Cliente Registrato, per accedere al “Riepilogo del tuo Ordine“, segui le istruzioni contenute nella sezione “Servizio Clienti”.
Una volta ricevuta la Dichiarazione di Recesso, il nostro Servizio Clienti provvederà, entro 24/48 ore, a comunicarti le istruzioni sulla modalità di restituzione del prodotto, assegnando un codice univoco RMA (Reso Merce Autorizzata) che dovrai utilizzare in fase di restituzione del prodotto.
Il prodotto dovrà esserci restituito entro 14 giorni dalla data di comunicazione del codice RMA.
La merce dovrà essere restituita nel rispetto delle modalità previste nelle condizioni di vendita: Leggi tutti i dettagli su Diritto di Recesso.
Il “Diritto di Recesso” è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Provvederemo a rimborsarti, entro 14 giorni dal rientro della merce.
Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito (se pagamento effettuato con modalità Carta di Credito o PayPal)
Qualora non vi fosse corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso sarà eseguito, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.